MENU

Prenota online

Per raggiungere e mantenere il benessere psicofisico

Le Terme di Chianciano

Uno straordinario mix di cure basate sull'efficacia delle acque in un ambiente verde ed incontaminato, ricco di opportunità di relax, svago e sport.

Le diverse acque termali esplicano i loro benefici effetti sull'organismo attraverso varie modalità di assunzione ed utilizzo: l’Acqua Santa e l’Acqua Fucoli si assumono appena sgorgate dalle fonti nei parchi secolari sotto forma di gradevole bibita per il benessere del fegato e dell'apparato gastrointestinale, l'Acqua Santissima viene utilizzata per inalazioni, aerosol ed insufflazioni per adulti e bambini contro le patologie delle prime vie respiratore e l'Acqua Sillene è la base dei fanghi, dei bagni termali e della cosmetica.

Le Terme Sensoriali, nel parco termale dell'Acqua Santa, è uno stabilimento basato sui criteri della naturopatia, offre trenta suggestivi trattamenti, per riequilibrare il campo energetico: dalle docce tropicali all'ayurveda, dall'ice crash alle piscine termali. L'acqua termale declinata attraverso il fuoco e il ghiaccio, imbrigliata nei bagni, spruzzata nelle docce, impastata in esclusivi prodotti, rappresenta una cura dolce per il corpo che risolve molte patologie.