Ricercatezza, stile, comfort e arte
Atmosfera di piacevole relax

L’hotel sorge in una posizione di privilegio su Piazza Italia, la piazza principale di Chianciano Terme, nel cuore verde della Toscana, godendo di una vista panoramica di eccellenza che si estende sino alle vallate della vicina Umbria.

A pochi passi dalle strutture termali come il Parco Acquasanta, il Parco Fucoli, le Terme Sensoriali, lo stabilimento Sillene, la sua posizione strategica offre ai propri ospiti, riservatezza e discrezione nella quiete del suo parco privato.

Location ideale per soggiorni in Toscana, week end romantici e di benessere, il Grand Hotel Excelsior, con l’eleganza e l’ampiezza dei suoi spazi e l’accurato servizio, si presta ad ospitare ricevimenti, feste private ed eventi importanti di ogni genere all’insegna del lusso e dello charme.

Il Centro Congressi dell’Hotel, con le sue molteplici sale dotate dei più innovativi sistemi tecnologici audio-video, consente di accogliere congressi, convegni, conferenze, meeting, incontri di lavoro e rappresenta il luogo di riferimento per eventi nazionali ed internazionali più importante di Chianciano.

Video Tour

Grand Hotel Excelsior

L’hotel dispone di 72 camere, suddivise per tipologia e caratteristiche in: Doppia uso Singola, Basic, Comfort, Junior Suite, Familiare e Tripla, offrendo la possibilità di ospitare famiglie con sistemazione in stanze comunicanti.

Tutte le camere, sono silenziose, accoglienti ed elegantemente arredate. Ideali per famiglie con bambini, giovani coppie e gruppi di persone grazie alla vicinanza con le Terme ed il centro di Chianciano.

Il nostro Concierge è a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, per informazioni riguardo Chianciano, i luoghi da visitare e le esperienze da fare. Su richiesta si occupa della prenotazione di biglietti, servizio baby sitter, massaggi, escursioni, noleggio auto/biciclette, servizio di fax/fotocopiatrice.

Il Parcheggio con quasi 100 posti auto, ombreggiato e gratuito, con la possibilità di accogliere anche i pullman.

La Piscina è costruita a più di 20 metri di altezza e la sua terrazza domina tutta la cittadina di Chianciano, regalando un panorama mozzafiato. Nelle giornate più limpide si riescono a vedere persino i 3 laghi: Trasimeno, Chiusi e Montepulciano e lo sguardo spazia fino agli Appennini.

Dotata di idromassaggio e nuoto controcorrente è un luogo unico che offre calma e relax grazie alla brezza che mitiga l’afa delle giornate più calde.

La Sauna finldandese, sempre a disposizione degli ospiti, possiede una capienza massima di 8 persone e rappresenta un’altra piacevole sorpresa per prolungare il momento dedicato al benessere e alla cura di sé.

Numerosi trattamenti, bagni e fanghi terapeutici, vi aspettano alle Terme Sensoriali di Chianciano, nel parco termale dell’Acqua Santa, facilmente raggiungibile direttamente dal nostro hotel.