Nasce nel 1927 con il nome di Excelsior Palace Regina

Un po' di storia

Nel 1954 fu acquistato dalla famiglia Lazzerini, che da allora ha sempre assicurato un'accurata gestione diretta della struttura, all'insegna della ricercatezza e della cura familiare.

La volontà di mantenere una forte identità gestionale, da tramandare di padre in figlio, ha più volte condotto i proprietari a rifiutare l'incorporazione nei circuiti di catene alberghiere, che avrebbero standardizzato e uniformato l'immagine e la gestione stessa dell'hotel.

Visita il Grand Hotel Excelsior a Chianciano Terme e potrai godere di quella cordiale e premurosa ospitalità propria di una solida amministrazione interna.

Il ristorante à la carte offre un'ampia scelta di piatti, preparati con cura e raffinatezza, tipici della tradizione culinaria Toscana. Un ricco buffet di prelibatezze, a disposizione degli ospiti, è il modo migliore per iniziare sia il pranzo che la cena, per proseguire poi con gustose pietanze della cucina locale e nazionale, utilizzando materie prime di elevata qualità.

I nostri chef preparano con cura anche piatti per specifiche esigenze dietetiche.

La nostra cantina offre una vasta scelta di vini, con cuvèe nazionali ed internazionali tra le migliori.

Book now

Latest News

DAY SPA + CENA

maggio 31, 2019 No Comments

Ecco il pacchetto più richiesto da tutti, una speciale offerta che vi permetterà di rilassarvi con il DAY SPA alle Piscine Termali Theia, tra acqua termale calda a circa 36° C e getti d’acqua cervicale e idromassaggi, e senza tralasciare il gusto, la sera lasciatevi deliziare dai piatti tipici del nostro Chef Giorgio – presso il

CENTRO CONGRESSI

gennaio 3, 2019 No Comments

CONTATTACI INVIANDO UNA EMAIL A DIREZIONE@GRANDHOTELEXCELSIOR.IT PER INFO E PRENOTAZIONI RELATIVE AL NOSTRO CENTRO CONGRESSI

Wellness SPA

agosto 24, 2017 No Comments

La Piscina è costruita a più di 20 metri di altezza e la sua terrazza domina tutta la cittadina di Chianciano, regalando un panorama mozzafiato. Nelle giornate più limpide si riescono a vedere persino i 3 laghi: Trasimeno, Chiusi e Montepulciano e lo sguardo spazia fino agli Appennini.